WAU Italian Design è lieta di annunciare una nuova partnership con Artedil Arredamenti, un’importante società italiana di Interior Design Contract, guidata dalla famiglia Carbonetti e fondata ad Ancona nel 1970.
Ma cerchiamo di presentare bene questa Azienda: la Artedil Arredamenti.
Artedil Arredamenti: l’Azienda
“L’esperienza e l’amore per le cose belle ci accompagnano fin dal principio. Gli anni ’70 sono gli anni in cui si cerca di far comprendere l’importanza dei valori umani, quali pace, libertà e futuro. In un clima di questo genere anche lo stile di arredamento cambia notevolmente semplificandosi nelle forme e nella funzionalità. L’innovazione, l’immaginazione e la creatività diventano dominanti”, questo a proposito di ‘Ieri’. Oggi, invece, la Artedil Arredamenti interpreta perfettamente i più svariati dettami architettonici che ci hanno permesso di soddisfare le esigenze di qualsiasi committenza, pubblica e privata. Soluzioni razionali, progettualità ed idee eleganti e futuriste ci accompagnano fin dal principio”.
Ma quali sono le future prospettive di Artedil Arredamenti? “Per far fronte alle nuove prospettive di mercato, abbiamo costituito una divisione europea con la quale si favorisce l’export di tutti i nostri prodotti. Un passo importante che ci consente di seguire al meglio ogni nostro cliente straniero. Eppure, il cuore della nostra produzione è e rimarrà sempre all’interno della nostra sede italiana“.
Per chi volesse conoscere meglio Artedil Arredamenti può farlo cliccando sul link diretto al sito dell’Azienda.
WAU Italian Design ringrazia tutta la famiglia Carbonetti per aver creduto nel nostro progetto.
Fonte: www.arredamentiartedil.it/company/chi-siamo/
- WAU Italian Design è lieta di annunciare una nuova partnership con Artedil Arredamenti, un’importante società italiana di Interior Design Contract, guidata dalla famiglia Carbonetti e fondata […]